RSS

22 aprile 2012

Intervista ad Anna del blog La casa di Gaia

Quando ho indetto il primo giveaway una delle regole era di prestare il consenso ad una brevissima intervista per presentare la "vincitrice"



bene, oggi questo post (programmato perchè sono via) lo dedico a lei

ANNA del blog La casa di Gaia


Vania: "ciao parlaci di te ..."
Anna: " ... sono una nonna 47enne, casalinga da qualche anno con la passione per il cucito, ricamo, decoupage, giardinaggio, girare per brocanteur in cerca di tesori ..."
Vania: "non è tutto vero?"
Anna: " ... e adoro shabbare i mobili (ho rinnovato tutta la casa!)....."
Vania: "hai voglia di raccontare perchè tra i tre ragali in premio che erano il cuoricino in spugna, l'uccellino Pasquale e il coniglietto, hai scelto il coniglietto?"
Anna: " ... ho scelto il Coniglietto pasquale ... perchè .... lo regalo alla mia nipotina (lo aveva visto e le era piaciuto tanto)....e se aspetta che impari io a farne uno ... fa in tempo ad andare all'università ..ahahah!"
Vania: " come tutte le nonne (ma come si fa a chiamare nonna una giovane bloggher con tutte queste passioni?) il tuo pensiero è sempre rivolto ai nipotini e la tua generosità si vede ...
Ok grazie Anna per esserti prestata a questa pubblica intervista e grazie per aver partecipato al giveaway, sono felice che la tua nipotina abbia apprezzato il coniglietto."
Andate a guardare il bolg di Anna ... ne trarrete spunti molti interessanti.



3 commenti:

  1. ciao vania, bella questa intervista ad anna, complimenti a tutte e due, bella idea, almeno si conoscono un po' di piu' le persone e le amiche, ciao grazie buona domenica rosa a presto.))

    RispondiElimina
  2. Beh, avevo provato prima a lasciare un commento ma..niente! ritento eh? Grazie per questo bellissimo post dedicato a me...mi hai commosso(giuro, mi è scappata la lacrimuccia!)...grazie di cuore..per tutto!!! Ti abbraccio con tanto affetto e ti auguro una bellissima domenica!
    Anna

    RispondiElimina
  3. complimenti ad anna per tutte le sua passioni! una super nonna...anche se mi fa effetto chiamarla nonna dato che è così giovane! :D
    baci baci

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi