RSS

09 luglio 2012

facciamo un giro in canoa?

è una grande fortuna vivere in montagna e attorno ad un lago in questi giorni di caldo

calalzo di cadore presso chalet Lagole

e la fortuna non si lascia mai scappare ...

io ... per fare spalle e pettorali ...
la Pantegana e il suo GrandeAmore

così abbiamo già portato il kajak al lago e quando abbiamo dei momenti liberi ci facciamo delle belle pagaiate in giro

sempre io ... così si prende anche un pò di sole ...

... il silenzio rotto solo dal rumore del vento, delle onde e dei rami che si muovono ... l'incontro con qualche uccello o qualche pesce ...
la dolce fatica che ti prende le spalle quando è da un pò che muovi i remi ... il gradevole rinfresco che ti danno gli spruzzi di acqua ... non hanno prezzo 

i due piccioncini

GrandeAmore

... ed anche la Pantegana ed i suoi amici si divertono un mondo

13 commenti:

  1. Che meraviglia! Siete proprio fortunati!

    RispondiElimina
  2. Un pochino.....tanto.....
    vi invidio....

    Fortunati veramente!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Che belle foto.... chiudendo gli occhi ho immaginato di essere li in mezzo al lago
    Ciao Angelo

    RispondiElimina
  4. Puff, pant... ah ah ah... arrivo, eh !!!
    Cara, non sai quanto condivido la tua idea in merito al silenzio e al godimento pieno della natura...
    ...e non sai nemmeno quanto ti/vi invidio !!!!
    (Sei sempre bellissima! Ho ingrandito l'immagine, eh eh eh !!! )

    Un abbraccio a te, alla COLOMBELLA e al suo...
    ...spasimante o fidanzatino ufficiale?

    Smack!

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. Sicuramente un posto dove stare freschi!!
    Un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao montanara doc! Un saluto da un'altra montanara doc che vive in Sicilia e scappa sulle Dolomiti ogni volta che può! Le Dolomiti del bellunese sono spettacolari, ho un ricordo indelebile di una vacanza sul lago di Misurina. Ho ammirato le tue creazioni, mi piacciono molto le casine fermaporta......... Eh sì.... proprio una fortuna vivere vicino ai monti!

    RispondiElimina
  7. Una location da mozzafiato. Proprio bello. Abbiamo in comune anche la passione per la canoa. Io ci vado spesso. Però io vado al mare, forse trovo meno fresco, ma è veramente divertente.
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  8. che meraviglia, vi invidio!! un abbraccio!!

    RispondiElimina
  9. Vorrei venire io!!!! Non sono mai andata in canoa ma mi piacerebbe imparare. Ed hai ragione tutto questo non ha prezzo!!! Vuoi mettere una giornata con tua figlia e tuo genero???? Fantastici posti! Un abbraccio SaraT

    RispondiElimina
  10. che bellooooooooooo

    bravi tutti

    un bacio

    giulia
    loveforshabby.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. wow fai canoa?! Sei una figura!! Un bacioneee
    Elly

    RispondiElimina
  12. uff... avevo scritto il commento... e non lo trovo più :( Cmq avevo scritto che io per trovare refrigerio devo andare al mare (nel week end) e, tenendomi lontana dal litorale romano (non mi farei mai il bagno in quell'acqua, sinceramente, ma magari è un pregiudizio mio) devo macinare molti km per tornare a casa, a Gaeta: lì sì che mi tuffo subito! ;)

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi