RSS

22 ottobre 2012

è tempo di pensare ai regali di Natale: seconda parte

 Con questo post partecipo al linky Party Christmas Time di Topogina 


se vi piace per favore votatemi
 ***
 

questa è la seconda parte del post dedicato ai regali di Natale
la volta scorsa vi ho mostrato i regalini per le maestre della Pantegana 

queste pochette sono per le mie amiche Marica e Dory che vedo molto poco ma sono sempre nei miei pensieri


sono fatte sul modello keika lou ma gli ho tolto la patta per metterci una pratica zip che ho lasciato fuoriuscire sul fondo


per renderle più rigide ci ho messo una teletta termoadesiva e poi ci ho aggiunto anche un pò di imbottitura per renderle più morbidose
cosa dite piaceranno?
alla prossima puntata il regalo per mia cugina




11 commenti:

  1. Ciao Vania ho sempre benevolmente invidiato le persone che si organizzano per tempo per inregali di Natale. Ho cercato di adottare anch'io questo metodo con il risultato che le idee mi vengono, me le annoto sulla mia agenda degli appunti, ma poi mi ama l'energia per realizzarle, sara' l'eta', ma la sera quando mi appoggio, perdo i sensi....
    A parte queste considerazioni personali, le tue amiche apprezzeranno di sicuro le tue pochette... che sono tra l'altro molto belle oltre che pratiche...
    Buona settimana.
    Patri

    RispondiElimina
  2. Ciao Vania,
    anche io amo il Natale...ma soprattutto il periodo come questo che ne preannuncia l'arrivo.
    Le pochette bellissime...ma...le aspetto!

    Come?...non sono mie?...o scusa...ero distratta! ;) Baciotto. NI

    RispondiElimina
  3. Grazie per lo spunto, relizzi cose veramente carine complimenti!

    RispondiElimina
  4. ciao,
    complimenti per il blog!
    sono una tua nuova follower, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  5. hai una fantasie incredibile... sono dolcissime le cose che fai... se ti va passa da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ri-ciao! ^_^ troppo carine le pochettes! ne approfitto per dirti che stiamo organizzando uno swap, se ti va di partecipare mi farebbe piacere. A presto! Vanilla*F.A.

    RispondiElimina
  7. Si, si paceranno.
    Carinissima la pochette con la torre.

    RispondiElimina
  8. certo che piaceranno, sono carinissime!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Caspita che belle queste pochette, piaceranno senza dubbio! Pensavo di farne qualcuna anch'io per il mercatino ma...tempo scaduto ormai e un piccolo "problemino"...odio mettere le zip, sudo sette camice quando sono obbligata a metterle!
    Un bacione cara Vania!
    Anna

    RispondiElimina
  10. ciao Vania
    eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, ma piano piano vi visiterò tutte perché mi piace scoprirvi e gustarmi i vostri blog, grazie per aver partecipato all'iniziativa, sono già una tua fans a prestissimo Rosa di kreattiva
    kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Molto carine queste clutch, e belli i tessuti!!!

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi