RSS

29 ottobre 2012

è tempo di pensare ai regali di Natale: terza parte - la pochette slip grazie a Fede

con questo post partecipo al Linky Party Christmas Time di Topogina

se vi piace per favore votatemi
 ***
Ricordo a tutti coloro che passano di qui il giveaway che scadrà il giorno del mio compleanno e li invito a dare una occhiata a questo post e, se vogliono, ad iscriversi ... estrazione il 10 novembre e premio un bel gufetto profumato alla lavanda
***


E questo è il regalo di Natale per la mia cuginetta che quando serve mi da anche una mano in casa (santa cugina).
Arrivata finalmente alla fine del progetto di Fede del creiamo assieme
(si trattava di realizzare una pochette ... slip)


ci ho messo un'eternità perchè ogni volta non trovavo l'ispirazione giusta per farla


poi finalmente eccola


GRAZIE FEDE 
questo sarà il regalo di Natale per Mariangela.
 Le piacera? io credo di si perchè lei è tutta fiocchettosa e rosa come la pochette

alla prossima puntata i gessetti da mettere nei regali di natale per le maestre 

7 commenti:

  1. Bellissima e molto particolare!!!
    Gessetti!!!! Spieghi anche come si fanno?
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. Ti ho premiata sul mio blog! Corri a vedere e...Complimenti per il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  3. eccome se le piacerà!! direi che l'ispirazione poi è arrivata!!
    un bacione:)
    Elly

    RispondiElimina
  4. Le piacera' moltissimo, e' curata i ogni particolare!Grazie di partecipare al mio Candy!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    sono sicura che le piacerà moltissimo. Bella, bella.

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!! E' stato un piacere per me.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi