RSS

14 dicembre 2012

Regali di Natale parte ??? boh ho perso il conto:un portachiavi per il maestro Paolo

Ecco confezionato il regalo per il maestro Paolo, l'unico maschio del gruppo di 6 insegnanti della Pantegana ... non potevo certamente confezionargli un beauty porta trucchi o un porta torta vero?


così a lui che nelle belle giornate di sole arriva a scuola in Harley ho preparato questo semplice porta chiavi utilizzando le stesse stoffe dei beauty per le maestre




all'interno anche per lui un gessetto profumato ...  in realtà avevo dei dubbi perchè non so se gli può essere utile ma poi ho deciso di inserire anche a lui il gessetto perchè è stato fatto dalle manine della Pantegana e di Amica Ilaria



e questo è il semplice pacchettino fatto con lo spago ed un bigliettino di auguri stampato su stoffa e un pò bruciacchiato sui bordi

4 commenti:

  1. è un ottimo pensiero per un ometto... i regali homemade per gli uomini sono sempre un dramma!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ce l'ho in programma eh questo portachiavi!
    appena trovo un minuto di tempo..e concludo le opere in corso...mi butto su questo e sul fantastico porta torte!!!
    bellissima anche il pacchettino!
    a presto
    Ste

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho trovata tramite kreattiva!!!
    Tra i vari regali che hai postato questo mi colpito molto!!! Molto brava ti seguo volentieri!!!!

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi