RSS

05 aprile 2013

Finalmente sono arrivati: il mio mese di settembre del SAL 12 MESI

FINALMENTE E' ARRIVATO!!!
anzi, finalmente sono arrivati





i libri che avevo ordinato su amazon e che speravo arrivassero prima ma che in realtà ci hanno messo una vita e mi sono costati l'ira di Dio visto che oltre alla spesa che ho dovuto pagare per fare l'ordine all'arrivo della postina ho dovuto pagare anche le tasse doganali ... MAI PIU' ACQUISTI SU AMAZON.COM!!! mi hanno fregata una volta ma non succederà più-
 

però a parte questo mio sfogo sono molto contenta del risultato visto che almeno i progetti che sono spiegati sono molto interessanti


tra questi è arrivato anche il libro SOME KIND OF WONDERFUL che ho ordinato per la mia abbinata del SAL 12 mesi di Monnalisa ... il mio mese di settembre



tanti progetti creativi per una creativa, spero che ne sarà felice ...

2 commenti:

  1. Ciao Vania, innanzitutto se posso darti un consiglio ordina su Amazon.co.uk. Velocissimo e non paghi lo sdoganamento.
    Anch'io questi libri li ho entrambi, devo dire che sono bellissimi. Con il libro di Anni Downs ho parecchi lavori per il Sal dello Stitch a Long e la borsa che hai fotografato sarà il mio prossimo compito di Maggio. Aiuto sto già tremando per la paura di non farcela:-(
    Un bacione e buon week end, Emanuela

    RispondiElimina
  2. Non ricordo dove e quando ma ho sentito parlare molto male di Amazon.com...però dai, quei libri mi sembrano una meraviglia...ne è valsa la pena no?
    Buon lavoro!!!!
    Un abbraccione
    Anna

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi