RSS

29 aprile 2013

Uffa che barba

Uffa che barba ... come si diceva una volta in casa Vianello
La scorsa settimana nel mentre stavo cucendo una nuova borsa (modestamente bellissima già confezionata nella mia testa) mi si è inceppato il carrello
 
Ho portato la macchina subito al rivenditore e cosa ti succede? Dopo avermi sgridata per benino per non averla usata con le dovute maniere la attacca ad una sua presa di corrente ... e parte una fiammata che brucia il motorino.
 
Ovviamente di questo io non avevo colpa ... fatto stà che ora la mia gigetta è a riparare e ci vorranno forse tre mesi prima che sia di nuuovo a casa ...
Uffa che barba!!!

7 commenti:

  1. 3 mesi??? mamma mia!!! E sino ad allora? :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo niente. Mia suocera si è offerta di prestarmi la sua ma non mi fido perchè non vorrei fare danni, io di solito preferisco non usare le cose degli altri.
      porterò pazienza.

      Elimina
  2. Non si puo' rimanere senza macchina da cucire per tre mesi!!!! Magari senza auto ma senza gigetta nooooo. Come facciamo tre mesi senza le tue creazioni?
    Patri

    RispondiElimina
  3. :-(((((
    Sono senza parole...
    Un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per la vostra comprensione. mi fa piacere sapere che ci sono persone che condividono questa passione.
    a presto

    RispondiElimina
  5. Ma daiiiiiiiiiiiii!!!! possibile tutto questo tempo?
    non hai qualche amica,parente disposto a prestartene una????

    Ste

    RispondiElimina
  6. Senza gigetta per tre mesi? Io impazzirei! Ma il tecnico non ne aveva una a noleggio caspiterina?
    Ti mando un abbraccione e approfitto per ringraziarti per il commento da me...come ho già detto a qualche amica blogger..."per fortuna ho voi che mi capite e rincuorate"!!!
    Bacioooo!!!!
    Anna

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi