RSS

28 maggio 2013

una borsa per l'amica di mia cognata



 è si ... ho ricevuto la mia prima ordinazione ...


però non è mica facile capire cosa fare quando qualcuno ti dice "fammi una borsa colorata per una mia mica, non troppo grande e dai colori accesi"


non avevo idea di cosa fare e come farla

pensa e ripensa è uscita lei


con le solite mille tasche di tutti i generi per inserire tutto ciò che può servire a portata di mano

sono curiosa di sapere cosa ne pensate, non è il mio genere ...

piacerà?    
... la Micia sembra gradirla ... 

7 commenti:

  1. Ok, vediamo: è colorata, non mi pare troppo grande, ha moltissime tasche, è sicuramente funzionale, piace alla Micia... direi che ci siamo!

    RispondiElimina
  2. Io preferisco tinte più soft ma la richiesta era "colorata".
    Per il resto secondo me è pratica e funzionale...
    e poi io adoro le tasche, le trovo molto funzionali...
    E tu riesci a fare delle borse stupende dal nulla :-)
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  3. complimenti ti e' riuscita benissimo e piacera' di sicuro.
    patri

    RispondiElimina
  4. ciao ragazze, grazie siete molto gentili.
    per Alice:anche io preferisco i colori più tenui ... anche per questo ero un pò in difficoltà ...

    RispondiElimina
  5. Ciao Vania.
    Certamente, non avrai "avuto idea"...ma il risultato è ottimo.
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  6. bellissima! Stoffe Ikea, vero?? Sono trooooppo forti!
    Sicuramente sarà piaciuta all'amica.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  7. La stoffa è meravigliosa, a me piace tantissimo.
    Ciao Paola

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi