RSS

09 dicembre 2013

la mia coccola per il nuovo sal di Monnalisa

Buona domenica
oggi vi mostro la coccola che ho preparato per il nuovo sal di Monnalisa 


da gennaio partiremo con le sue istruzioni per creare il suo armadio dei vestiti per tutte le stagioni, intanto lei aspetta di essere vestita comodamente seduta sulla gigetta


e la sera per non prendere freddo si sposta sopra il camino con addosso il vestito da sera che le ha prestato la sua amica Tilda 


io ho deciso che ne porterò avanti due in contemporanea: la mia che terrò per il sal ed un'altra che mi farà Monnalisa personalmente che regalerò il prossimo Natale 2014 alla mia pantegana. Entrambe con i loro vestitini


e Roxi se la dorme beata a pancia in su ...

3 commenti:

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi