RSS

29 agosto 2014

borse e ricamo, abbinata vincente?

Ciao
visto che sono un pò in vacanza approfitto per fare un pò di cucito e per sbizzarrirmi nella mia nuova passione ... il ricamo a macchina
 
 

questa è una borsa che mi sono fatta per me riciclando un vecchio paio di jeans della Pantegana

l'ho abbellita con delle farfalle colorate e con un vecchio centrino che avevo realizzato ad uncinetto tento tempo fa e che ormai era troppo vecchio per metterci sopra qualcosa


tra i passanti ci ho messo una cravatta che mi hanno regalato qualche anno fa ... cosa ne pensate? A me piace molto

2 commenti:

  1. Ciao, bella questa borsa, tempo fa ne ho realizzata una anche io!!!
    Sono diventata tua nuova follower, se ti fa piacere passa a trovarmi!!!
    http://acasaconmanu.blogspot.it
    Ti aspetto ciao ^___^

    RispondiElimina
  2. direi che è davvero molto molto molto bella!!!
    poi a me piacciono tantissimo le borse di jeans (:
    baci
    alice

    RispondiElimina

NO SPAM THANKS
i commenti che non lo sono, sono sempre graditi